Un bomber per la Pino Donato Taverna. Soverato ecco staff e due colpi
Un bomber per la Pino Donato Taverna. Soverato ecco staff e due colpi

Pino Donato Taverna:

Il bomber della categoria è il colpo dell'estate, Cr7 ritorna a casa.

COLPO DA NOVANTA

Dopo la raffica di mercato che ha visto la conferma di diversi pilastri della passata stagione e l'innesto di nuovi giocatori la Polisportiva non si ferma e mette a segno il colpo da 90 della sessione di mercato.

Dopo aver realizzato 184 goal nelle passate stagioni, il bomber Rosario Cariati ritorna a casa.

Rosario Cariati non è un calciatore qualunque. LUI È IL CALCIATORE...

È un attaccante straordinario, un calciatore in grado di prendersi la squadra sulle spalle e di trascinarla al successo a suon di goal.

Un giocatore amato e stimato da tutto l'ambiente tavernese.

Una trattativa delicatissima, visto che Cr7 avevo deciso di appendere le scarpette al chiodo per problemi personali.

La caparbietà del Dg Macario e del Ds Frustaci su mandato del vice presidente Tonino Amelio, anche questa volta hanno portato ad un colpo di mercato stratosferico e sopratutto invidiabile dall'intero panorama calcistico catanzarese.

Un colpo aspettato e voluto fortemente.

Mister Marco Pisano si ritrova in mano un reparto offensivo stratosferico e avrà virtualmente a disposizione un attacco da 90 goal a stagione.

 

Soverato:

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Roberto Rosi per la Stagione 23/24.

Classe 1985, Roberto è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catanzaro prima di intraprendere una lunga carriera che lo ha visto calcare i campi di Eccellenza e Promozione con le maglie di Soverato, Sersale, Scalea, Modica, quindi Deliese, Bocale, Promosport e infine Campora, Cerva e Sambiase in Prima Categoria.

Giocatore duttile che può coprire diverse zone del campo, soprattutto in difesa, Roberto è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.⚪️

La società porge a Roberto il benvenuto nella nostra famiglia è augura le migliori fortune.

 

-

 

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Giuseppe Condito per la Stagione 23/24.

Classe 1992, Giuseppe è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Salernitana.

Prosegue la sua carriera con la maglia della Vibonese, in serie C, successivamente, gioca la finale playoff del campionato di Eccellenza con il Serale per poi imporsi anche in Promozione con le maglie di Davoli, Botricello, Sambiase e Montepaone e in prima categoria con il Chiaravalle e Guardavalle.

Difensore centrale con tanta esperienza, temperamento e una costante voglia di lottare sono le caratteristiche salienti del nuovo e roccioso acquisto biancorosso.

Giuseppe è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

La società porge a Giuseppe il benvenuto nella nostra famiglia è augura le migliori fortune.

 

-

 

ASD Città di Soverato comunica di aver completato la composizione del nuovo Staff-Tecnico che affiancherà Mister Sgrò per la stagione 2023/2024:

Valerio Staffa– allenatore in seconda

Antonio Nisticò– preparatore atletico

Alberto Della Porta– preparatore dei portieri Antonio Macrì –

massaggiatore Giuseppe Maellare - Direttore generale

La società augura un buon lavoro a tutto lo staff.