La nota.
Tris d’assi ARDORESI (tanto per cambiare) a ridosso dell’inizio della preparazione! Un’iniezione di qualità ed estro a centrocampo ed in attacco.
Bruno Sollazzo, figlio d’arte del grande Peppe “u batti”, ha giocato, seguendo mister Mercatello, nello Hierax Gerace e poi si è trasferito al nord. Oggi ritorna in Calabria e senza un attimo di esitazione sceglie di spendersi per la squadra del suo paese e firma per l’Academy Ardore. Soddisfazioni.
Anche Domenico Nobile torna a casa dopo aver ben fatto a Bovalino l’anno scorso in prima categoria, ma con un curriculum importante: le giovanili tra Bovalino, Locri, CSPR e Segato, per poi giocare in questi anni a Locri, Ardore e Bovalino. Bentrovato Domenico!
Ed infine approda ad Ardore Peppe Gelonese, un attaccante importante, giovane, ma già con una lunga esperienza in categorie superiori: dalla Ponsacco tra i professionisti, a Roccella, Brancaleone, Bianco, Ardore e Siderno. La punta che serviva a mister Caridi.
Insomma con questi tre annunci siamo già a ben tredici Ardoresi in rosa, atleti di qualità, forti, giovani e con esperienze pregresse di rilievo. Perché volere è potere.
Si prosegue nel solco e rispettando le promesse di inizio stagione.
Le parole fanno a gara
I gesti tagliano il traguardo.