Tanti annunci dalla Prima Categoria. Albanese a Bovalino, anticipazione a segno!
Tanti annunci dalla Prima Categoria. Albanese a Bovalino, anticipazione a segno!

Dopo averlo anticipato ecco l’annuncio di Albanese alla Bovalinese:

 

OFFICIAL, A NEW MUSTANG

Marco Albanese & ASD Bovalinese

Siamo orgogliosi di annunciare l'arrivo di Marco Albanese nell'ASD Bovalinese

Classe 1993, mancino, ex Locri, Gioiosa e Roccella, esterno d'attacco con molta propensione offensiva, porta nel club amaranto la sua incredibile forza, la sua inarrestabile corsa e la sua propensione agli assist e ai gol.

Non vediamo l'ora di vederlo sfrecciare al Cartisano.

Benvenuto nella famiglia amaranto Marco17, benvenuto tra i mustang.

 

 

Pianopoli:

L’ASD Pianopoli 1965 è lieta di informare che è stato perfezionato l’accordo con il promettente fuoriquota Vittorio Ianni.

Welcome to Pianopoli, Vittorio!

 

B. Cosenza:

 

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista offensivo classe 1998 Alessandro Magnelli. Il calciatore, che in passato ha indossato la maglia del Rende, torna alla Brutium Cosenza dopo aver fatto parte della squadra fino al 2018. Il direttore generale Christian Catanzaro : Magnelli è un calciatore grintoso e di qualità, che conosce perfettamente l'ambiente. Sono certo che riuscirà ad inserirsi di nuovo nel nostro contesto sin da subito. Con questa trattativa conclusa positivamente possiamo ritenerci nel complesso ampiamente soddisfatti del mercato finora svolto. Ma siamo sempre vigili ed attenti su quanto accade nel mercato. Manca sempre meno all'inizio della preparazione e vogliamo affidare a mister Galantucci, per fine mese, una squadra completa in ogni reparto e con tante alternative di spessore”. Magnelli dopo la firma : “Contento per la fiducia della società. Non vedo l'ora di mettermi a lavoro con i nuovi compagni. So bene cosa rappresenta questa maglia e farò di tutto per ripagare società e tifosi. Conosco molti miei compagni, sono certo che saremo competitivi e battaglieri”

 

Montepaone:

Il tecnico sarà Pino Sestito. Per quanto riguarda gli innesti arriveranno i difensori Romeo e Merlo, in fascia  Pizzonia. Gli attaccanti Maida e Zaffino ed anche aversa dallo Sporting Catanzaro.