Locri. Tutto torna in discussione
Locri. Tutto torna in discussione

Sembrava tutto pronto in casa Locri per la ripartenza. In questo pezzo avevamo anche anticipato il nome del mister, ma nella giornata di oggi quando sembrava che dovesse esserci la fumata bianca riguardo l’affiancamento di un fondo estero all’attuale società tutto si è arenato.

 

Non siamo a conoscenza dei motivi di questo stop che giunge a sorpresa tenendo anche conto delle dichiarazioni social di uno dei rappresentanti di questa cordata, fatto sta che adesso il futuro del “cavallo alato” torna tutto in discussione.

 

Ad oggi il Locri è iscritto grazie a quanto fatto dalla dirigenza uscente con in testa l’avvocato Mollica il quale da diversi mesi aveva manifestato la volontà di lasciare. Negli ultimi giorni in città si era registrata, anche, la presenza di alcuni calciatori che non è detto non possano comunque rivelarsi utili alla causa.

 

In ultimo, benché l’ipotesi risulti remota ed eventualmente necessitante di deroghe, attenzione ad un possibile “incrocio” delle sorti del Locri e della Reggina, a questo punto in questa pazza e calda estate a tinte amaranto non c’è più nulla da escludere.