La nota di ufficializzazione:
Sarà 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐆𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐨 a guidare l’Isola Capo Rizzuto nella stagione 2023/24.
Allenatore di carisma e grande esperienza, prima da calciatore professionista con una lunga carriera in Serie C e l'esordio in Serie A con la maglia dell'Avellino; poi da allenatore con 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐢𝐧 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐃 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐆𝐚𝐥𝐥𝐢𝐩𝐨𝐥𝐢, 𝐀𝐜𝐢𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞, 𝐑𝐚𝐠𝐮𝐬𝐚, 𝐒𝐚𝐧𝐬𝐨𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐎𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐢𝐧𝐚.
Germano 𝐡𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐥'𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐩𝐨 𝐑𝐢𝐳𝐳𝐮𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟐𝟎𝟎𝟓/𝟎𝟔 in Promozione lasciando ricordi positivi, ora a ritorna 18 anni dopo con la stessa voglia di allora.
A seguire Germano in questa stagione ci saranno 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐑𝐨𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐂𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐎𝐥𝐢𝐯𝐨 𝐓𝐨𝐧𝐨𝐥𝐥𝐢, anche per quest'ultimo si tratta di un ritorno.
𝐒𝐚𝐫𝐚̀ 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐃𝐞 𝐑𝐨𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐚, uomo di esperienza e grande conoscitore di calcio, in passato ha ricoperto lo stesso ruolo in diverse società, tra cui Acireale, il Gallipoli, Ragusa, Acri, Palmese; ha lavorato anche all’estero per club professionistici in Ucraina e a Malta.
Si comunica, inoltre, che la la prima fase di preparazione è già iniziata il 27 luglio agli ordini di mister Germano ed oggi (sabato 5 agosto) ci sarà la prima uscita ufficiale con l'amichevole a San Giovanni in Fiore contro il Monopoli che milita in Serie C.