Annunci continui dal mercato, continua la Pro Pellaro:
L'Asd Pro Pellaro è lieta di comunicare di avere raggiunto accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive di Giuseppe De Marco anche per la stagione 2023-24.
De Marco si è dimostrato uno dei leaders della nostra squadra nell'appena conclusa stagione calcistica, risultando, nel suo ruolo, uno degli atleti più forti dell'intero campionato.
Ragazzo di enorme personalità e di superlativa qualità tecnica e tattica, Giuseppe De Marco ha condiviso in pieno il progetto sportivo della Pro Pellaro legandosi anche per la prossima stagione ai colori bianco-neri
Ed anche il Borgia ufficializza un colpo:
Comunichiamo di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Signorello!
Francesco, difensore duttile, ha iniziato da terzino sinistro per poi spostarsi verso il centro della difesa; dal 2004 al 2011 ha vestito la maglia del Cortale per poi approdare per la prima volta al Borgia nel Dicembre dello stesso anno, successivamente ha vestito la maglia del Girifalco per 10 anni!
Sposa il progetto Borgia per la seconda volta e ritrova due vecchie conoscenze della prima esperienza: il capitano Pilò e Nicola Pugliese.
Tra le sue caratteristiche principali si notano la già citata duttilità, la dedizione e lo spirito di sacrificio!
Le prime parole di Francesco sono state :" è un grande piacere ed un onore tornare ad indossare la maglia del Borgia dopo più di 10 anni, ho grande stima del presidente Lapiana e di tutto lo staff, la famiglia del Borgia e non vedo l'ora di dimostrarlo in campo!"
I presupposti per fare bene ci sono tutti, in bocca al lupo Francesco e bentornato a Borgia!