R. Corigliano volti nuovi. P. Pellaro due conferme
R. Corigliano volti nuovi. P. Pellaro due conferme

R. Corigliano: 

Mercato d'estate. Ancora ingressi in casa bianco azzurra. La nostra rosa si rafforza con ingressi importanti. Costante il lavoro del nostro agente di calciatori Tonino Pettinato con la supervisione ed il supporto del neo dirigente Rangers Natale Le Fosse.  È proprio quest'ultimo a presentare i calciatori freschi di firma : “Il calcio è sacrificio, corsa e voglia di aiutare i compagni. Per questo abbiamo scelto di ingaggiare Francesco Curatelo, classe 1999, già calciatore del Marina di Schiavonea, Fc Acri, Rangers e l'anno scorso a Mirto. Un atleta serio che certamente si calerà subito di nuovo nella realtà bianco azzurra. Ma il calcio è anche estro, fantasia e giocate spettacolari. Per questo ecco arrivare nella nostra squadra un calciatore che è superfluo presentare con l'elenco delle maglie indossate ed i campionati vinti da protagonista. Giuseppe Brillante indosserà la maglia dei Rangers  Corigliano, una bella notizia che condividiamo con tutti i nostri simpatizzanti”. E non finisce qui. 

 

Pro Pellaro:

 Comunicato Ufficiale

L'Asd Pro Pellaro è lieta di annunciare che ieri sera i fratelli Paolo Ripepi (terzino sinistro) e Tony Ripepi (centrocampista )hanno rinnovato e confermato il loro impegno calcistico con la Pro Pellaro
La società ha ribadito piena fiducia a due atleti che nell'appena trascorsa stagione si sono distinti per impegno e vero attaccamento alla maglia, e che hanno, anche in questa stagione, offerto la propria disponibilità al progetto tecnico ed economico che la Pro Pellaro intende realizzare.