Conferme ed arrivi. Il Bianco riparte
Conferme ed arrivi. Il Bianco riparte

Riparte dallo zoccolo duro il Bianco di mister Trimboli che il prossimo anno giocherà per la prima volta nella storia il torneo di Promozione conquistato sul campo attraverso il tortuoso percorso dei play off.

 

Riconfermata quindi tutto il gruppo dello scorso ano escluso Gaudio che invece è passato alla Saint Michel. Non mancano le novità che l’ingresso in società come quello prestigioso dell’avvocato Domenico Versaci storico dirigente dell’Africo che ha sposato il progetto Bianco che mira a radicarsi bene nel torneo di Promozione.

 

Sarà sicuramente un torneo complicato, con un girone B davvero competitivo: GallicoCatona, Ardore, Pro Pellaro, Saint Michel saranno sicure protagoniste ma il Bianco dovrà sicuramente guardarsi più che altro alle spalle per centrare prima possibile la salvezza. Per raggiungere la meta arrivano innesti importanti in organico come Antonio Vita centrocampista ex Locri che in Promozione fa sicuramente la differenza, tra le novità anche gli arrivi di Lugiano Steger centrocampista e Orlando Luis Gabriel attaccante quest’ultimi di nazionalità argentina. Anche il parco under non è stato trascurato ed in porta arriva l’ex Roccella e Locri Luca Schiavello classe 2003 che affiancherà il confermatissimo Cotroneo.

 

 E mentre si lavora per cercare due difensori centrali arrivano buone notizie per il terreno di gioco: i lavori stanno proseguendo spediti ed a breve si comincerà ad installare la copertura sulla tribuna, per fine ottobre i lavori saranno consegnati ed il Bianco finalmente tornerà a giocare tra le mura amiche.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!