Conferme ed arrivi in casa Rossanese
Bongiorno, Sommario e Canaliu ancora rossoblù.
Alassani nuova freccia della Rossanese.
*GIACOMO BONGIORNO.* Affidabilità e garanzia in attacco.
Oltre 60 gol in 4 stagioni e mezzo con la maglia numero 30.
Per iniziare bene la stagione la Rossanese non poteva che ripartire dal proprio bomber Giacomo Bongiorno.
Anche per la stagione 2023 /2024 sarà lui a guidare l'attacco che potrà contare ancora una volta sui suoi gol.
*KEVIN CANALIU.* Grinta e corsa sulla mediana. Il confermatissimo Kevin Canaliu farà ancora parte del centrocampo rossoblù, per lui quella che sta per iniziare è la sesta stagione consecutiva con la maglia bizantina.
*LORIS SOMMARIO.*
Quantità e qualità a centrocampo.
Dopo le 16 presenze e un gol della passata stagione anche per Loris Sommario arriva la conferma. Classe 2005, solo per le anagrafe, il giovane rossoblù ha sbalordito tutti per la padronanza, nonostante la giovane età, con cui ha interpretato i vari ruoli affidategli dal mister. Arrivato in prestito l' anno scorso dal Cosenza, da questa stagione sarà della Rossanese a titolo definitivo. Un'operazione voluta fortemente e per la quale la dirigenza rossoblù ringrazia la società del Cosenza per l'avvenuto trasferimento del calciatore.
*MOUHAMED ALASSANI.*
Velocità e tecnica sulla trequarti, Mouhamed Alassani è un nuovo calciatore della Rossanese.
Classe 1988 di nazionalità togolese è un ambidestro che ama spaziare in tutte le posizioni centrali e laterali della trequarti offensiva. Proviene dal Rende dove ha giocato nell'ultima stagione, dopo aver girovagato tra i campionati esteri e i campionati italiani di serie C, D ed eccellenza.