Guardavalle e Mesoraca. Annunci e rumors?
Guardavalle e Mesoraca. Annunci e rumors?

Mesoraca:

Bomber IAQUINTA sarà un calciatore amaranto nella stagione 2023/2024.

Nicodemo , attaccante under 2004,col senso del gol e la rapacità nelle vene,cresciuto nelle giovanili del Crotone Calcio , ha deciso di sposare il progetto del Mesoraca Calcio.

Resterà a Crotone fino all’Under 17, da lì in poi Vestirà solo la maglia giallo rossa del Cotronei sia in eccellenza che in promozione.

Iaquinta, ormai il nostro gioiellino, ambito anche da categorie superiori , vestirà la maglia amaranto nella stagione 2023/2024.

le sue prime parole: "Il dialogo con la società è stato ottimo fin da subito. Credo sia il posto giusto. Avevo bisogno di stimoli nuovi e Mesoraca rispecchia le mie esigenze. Sono molto motivato. Mi metto completamente a disposizione dell’allenatore. Il mio obiettivo è essere competitivo”.

Nicodemo, Mesoraca ti aspetta!

 

Guardavalle:

Luigi Chiera sarà un calciatore del Guardavalle anche per la stagione 2023 | 2024.

Siamo felici e orgogliosi di annunciare il rinnovo del nostro Vice Capitano Luigi Chiera.

Perno della difesa e pilastro dello spogliatoio, giunto ormai alla quarta stagione consecutiva con la maglia giallorossa.

Senso di appartenenza, passione e dedizione verso i colori del proprio paese, tutto quello che serve per proseguire insieme questa splendida avventura.

 

Ed a proposito di Guardavalle ed in qualche misura il Mesoraca, i crotonesi pare stiano facendo un pensierino per Andrea Canino in zona d’attacco. Ovviamente sono rumors ma vale la pena seguirne gli sviluppi.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!