Movimenti da parte del Mesoraca e del Parghelia
Movimenti da parte del Mesoraca e del Parghelia

Mesoraca:

Volevamo avvisare i gentili viaggiatori che il treno NANDO ROCCA proveniente da isola capo rizzuto (sembra sia ancora li dalla finalissima che corre) e diretto a Mesoraca è in arrivo al binario n.1. Attenzione! Allontanarsi dalla Linea gialla.

Alessandro Rocca, classe ‘89, Centrocampista centrale, ma anche molto duttile, capace di rivestire tutti i ruoli del centrocampo e non solo rivestirà la maglia amaranto anche in questa stagione.

Giocatore di grande esperienza e di categoria superiore , uno dei pilastri con cui abbiamo passato una grande stagione , quella trascorsa e non solo , uno dei migliori nella finalissima ad Isola Capo Rizzuto . Dunque altro gran colpo , un’altro giocatore alla corte di Mister Elia.

 

Parghelia:

Sarà ancora Grande Sekou. Il Puma rinnova per un altro anno e sarà a disposizione di Mister Barbieri per la stagione 2023/24. Giocatore di grande esperienza ha avuto trascorsi in diverse squadre ma ha vissuto gli anni migliori tra Tropea e Parghelia dove ha vinto tre campionati e tre supercoppe con una breve parentesi al Pineto dove anche lì ha lasciato il segno. Esterno sia offensivo che difensivo, può giocare da seconda punta ma anche terzino sinistro, ruolo che ha svolto egregiamente la scorsa stagione culminata con la vittoria del campionato. Un altro tassello importante per una squadra che vuole fare bene anche in prima. Vai Grande Sekou

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!