Mirto Crosia:
Aldo Marchetti è un nuovo giocatore dell’ASD Mirto Crosia. Il portiere, classe 2005 arriva dopo l’ultimo anno disputato da protagonista con l’Under 19 dell’ASD Rossanese, dove in un intero campionato disputato da titolare, ha subito soltanto 8 gol, mantenendo diverse volte l’imbattibilità. Con i rossoblù inoltre due anni fa è stato chiamato anche fare il secondo nella finale play-off di due anni fa poi persa ad Amantea. Ritrova nella nostra società anche Francesco Vulcano con il quale hanno condiviso diversi allenamenti nella prima squadra della compagine bizantina. Un ragazzo umile, semplice, con tanta voglia di giocare a calcio, di mettersi in gioco, esplosivo tra i pali, dedito al sacrificio sul campo, tutti valori che si sposano a pieno con il nostro credo calcistico. Con il suo innesto insieme a quello di Vulcano siamo sicuri di aver blindato a doppia mandata la nostra porta...Da tutti noi un grosso Augurio per la prossima stagione ad Aldo Marchetti
Asd Mirto Crosia
Mesoraca:
Qui invece, come anticipato, la conferma di Godano al Mesoraca:
Cresciuto nella Big Sport ha vissuto la prima parte della sua carriera tra Lega Pro e Serie D vestendo maglie blasonate come quelle di Messina, Chiavari, Virtus Entella ma anche Olginatese, Vado, Novese e Fezzanese.
Per lui una stagione in serie C2 con il Teramo Calcio , in eccellenza con Il Cotronei e l’anno passato sempre nella stessa categoria con l’Isola Capo Rizzuto.
Nella stagione 2023/2024 difenderà la porta degli Amaranto .