B. Cosenza. R. Pizzo e Rombiolese con annunci ufficiali
B. Cosenza. R. Pizzo e Rombiolese con annunci ufficiali

La Rombiolese annuncia, tramite social,  il ritorno del  centrocampista Filippo Carrà

 

Comunicato Stampa Brutium Cosenza. Ancora Cosentini

Nicola Cosentini ancora con noi. Il centrocampista, classe 1988, con diverse stagioni disputate nel settore giovanile della Juventus, e trascorsi in squadre professionistiche quali tra le altre, Pro Patria, Viareggio e Savona, continuerà ad indossare la maglia della Brutium anche in questa stagione. Il mediano, che ha disputato anche stagioni in serie A a Malta ed in Lituania ha dichiarato dopo l'accordo : “La Brutium ha sempre creduto in me ed è un piacere continuare con questa maglia. Non è una questione di categoria, qui mi sento a casa. Sono certo che faremo una buona stagione. É bastata una chiacchierata con i dirigenti ed il tecnico Galantucci per decidere su cosa fare. Avanti con questi colori”. Il direttore generale Christian Catanzaro : “Cosentini è un bravo ragazzo ed un calciatore dalle qualità tecniche di ben altra categoria. Averlo in rosa è un privilegio del quale possiamo continuare a fregiarci. Un altro tassello importante, ma il nostro mercato continua. Il presidente Sammarra, con il supporto di tutta la dirigenza e con il sostegno della tifoseria ha intenzione di rilanciare il progetto di calcio popolare. Abbiamo in serbo altre sorprese”

 

La Società Real Pizzo comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Gustavo Pizzini

Classe ‘90, Gustavo è un attaccante completo, dotato di fantasia e talento, molto agile e brevilineo, e particolarmente abile negli inserimenti. Finalizzatore incredibile, capace nella passata stagione di realizzare ben 38 goal.

In passato ha militato nel Castrovillari, Paolana, Scalea, #rottaglie, Fiumefreddo, Cetraro, Brutium Cosenza, Praia Tortora e Atletico San Lucido tra Serie D e Prima Categoria.

Queste le sue dichiarazioni

“Sono davvero felice di indossare questa maglia. La Real Pizzo ha una grande storia, tifosi fantastici e tante ambizioni. Non vedo l’ora di giocare con i miei nuovi compagni, davanti ai nostri tifosi, sperando di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio tutta la Societá per la fiducia data e spero di ricambiarla festeggiando insieme tante vittorie e goal”.

Il Presidente e la Società formulano a Gustavo Pizzini un caloroso benvenuto nella nostra "famiglia"!

𝙐𝙁𝙁. π™Žπ™π˜Όπ™ˆπ™‹π˜Ό

π™π™€π˜Όπ™‡ π™‹π™„π™•π™•π™Š π˜Όπ™Žπ˜Ώ

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!