La società della ROSSANESE ASD nella tarda serata di ieri si è assicurata le prestazioni del giovane classe 1990 Domenico CARUSO. Il terzino sinistro arriva a titolo definitivo dal Crotone Calcio srl, dove ha compiuto tutta la trafila nel settore giovanile e lo scorso anno ha giocato da titolare nel campionato Primavera.

E’ giunta a termine la lunga trattativa per portare in rossoblu il centrale difensivo, classe 1988, Calisto BACILIERI. A comunicare il termine positivo della trattativa è stato il presidente Alfonso GUERRIERO. Calisto Bacilieri, dunque, dopo aver difeso negli anni i colori sociali di Scafatese, Cosenza e Rende, ed una parentesi in serie B con il Vocenza, si accasa alla corte di Massimo Costantino che lo avrà a disposizione già da giovedì 23, data fissata per l’inizio del ritiro precampionato.
«Questo è un doppio colpo di mercato – ha fatto sapere Guerriero – in quanto siamo riusciti ad assicurarci un calciatore di indubbia esperienza, e che con le nuove regole Federali, il prossimo anno potrà essere annoverato tra gli under, essendo un classe 1988». Ma la trattativa, se riuscita, lo deve anche all’interessamento del dirigente Ennio Russo che ha curato da vicino tutti contatti con il nuovo difensore bizantino.

Carriera:
- Scafatese (2008/09) – Lega Pro 2 (10 presenze)
- Cosenza (2007/08) – Serie D (22 presenze)
- Vicenza (da gennaio 2007) – Serie B (1 presenza)
- Rende (2006/2007 fino a dicembre) – Serie C2 (6 presenze)