Tanti squilli dal mercato
Tanti squilli dal mercato

Perrone  (Db Rossoblu):

Francesco Perrone ha trovato l'accordo con la DB Rossoblù Città di Luzzi anche per la stagione 2023/2034!

Decisive ai fini della conferma le prestazioni della passata stagione che hanno portato il bomber rossoblù a siglare ben quindici reti.

Un altro tassello in un reparto avanzato che, con gli acquisti dei giorni scorsi, inizia ad essere strutturato per un campionato di vertice.

De Pantis  (Db Rossoblu):

La giornata di riconferme si conclude con la firma di Francesco De Pantis. Il centrocampista tirrenico si appresta così a disputare la terza stagione consecutiva con la casacca rossoblù. Una conferma voluta da tutte le componenti della DB Rossoblù Città di Luzzi in quanto lo stesso ha mostrato un attaccamento ai colori da giocatore di altri tempi e perché ha sempre risollevato la squadra nei momenti difficili.

Grandinetti (Maida):

È stato uno dei migliori “Under” dello scorso campionato , alla prima stagione in giallorosso ha collezionato 28 presenza e il gol del 2-0 nella finale playout che ha sancito la nostra salvezza .

Rinnova il giovane Lorenzo Grandinetti pronto ad un altra stagione da protagonista.

Bria (B. Cosenza):

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore classe 1993, Mario Bria. Arriva in rosa un difensore di esperienza, che si è sempre fatto apprezzare in campo e fuori. Cresciuto nel Real Cosenza, Bria, matura esperienze in società professionistiche quali Catanzaro, Catania e Cosenza. Vibonese in D, poi tanta Eccellenza con indosso, tra le altre, le maglie di Sambiase, Castrovillari, Corigliano e Vigor Lamezia. Il presidente Giampiero Sammarra : “Chiuso l'accordo con un giocatore di qualità, che ha sposato il progetto, non la categoria. Bria è un calciatore serio e di grandi doti tattiche e tecniche, sono certo che contribuirà in modo fondamentale. D'accordo con il mister, Alessio Galantucci, abbiamo perfezionato l'operazione in pochi minuti, dando inizio a questa sessione di mercato che rilancia le nostre ambizioni”. Bria alle prime parole da calciatore rossoblù : “Non vedo l'ora di cominciare a lavorare per questa società. Conosco bene il mister, conosco la serietà della società, qui c'è tutto per fare bene. Prometto tanto impegno, sin dal primo giorno di preparazione. Per il resto, con tutti i miei nuovi compagni, sono certo che faremo di tutto per far parlare il campo”

 

Sempre in Prima Categoria, tramite Facebook, Andrea Canino, fa sapere che riabbraccerà i colori del Guardavalle, Davide e Matteo Spina (03 e 04), vanno al Piscopio.

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!