Armeni:"Poco tempo per noi. A chi sta lavorando auguro il meglio. A breve i rimborsi"
Armeni:"Poco tempo per noi. A chi sta lavorando auguro il meglio. A breve i rimborsi"

“Mi auguro il meglio per l' AC Locri e sono comunque contento se il nostro intervento possa avere in qualche modo attivato altri imprenditori a muoversi per salvare la squadra”.

 

E’ questo il commento di Ferdinando Armeni alla notizia di una nuova cordata di imprenditori e professionisti impegnati nell’acquisizione del Locri: “Prima di noi, effettivamente, non si era fatto avanti nessuno almeno nel territorio cittadino. E’ chiaro che ci sia del rammarico da parte mia per non aver potuto dare il via definitivo ad un progetto ambizioso e che al momento è soltanto accantonato, anche perché come spiegato in conferenza stampa, la squadra era uno strumento per uno sviluppo del nostro territorio e non per questo stop si chiudono del tutto le porte per riprovarci in futuro”.

Ancora Armeni: "Forse il momento non era maturo e non c'è stato il tempo adeguato di illustrare e far vedere il progetto in tutta la sua lungimiranza".

 

In chiusura due precisazioni da parte di Armeni: “Attualmente non facciamo parte del gruppo che sta trattando l’acquisizione del Locri, e non perchè non abbia a cuore la squadra, ma perché è giusto che ciascuno porti avanti le proprie idee per un fine, auguro a tutti loro ed alla squadra le migliori fortune.

 

Per quanto riguarda le quote già raccolte relative al nostro progetto, come avevo già specificato sul vostro portale, saranno tutte integralmente restituite, tra qualche giorno renderemo note tramite l'email fornita le modalità di restituzione delle somme, è tutto tracciato e non ci saranno problemi.

Noi nel nostro piccolo abbiamo fatto il possibile visti i tempi, mettendo sul campo programmazione, competenza, visione e appartenenza, per questo ringrazio a tutti coloro i quai hanno creduto nel progetto: staff, soci e tifosi”.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!