comunicato stampa

L'A.S.D. Sambiase 1962 comunica che martedì 21 luglio p.v., alle ore 17, si terrà negli uffici del Palazzo Municipale di Località Maddame l'incontro tra una delegazione della scrivente società ed una rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, capeggiata dal Sindaco Gianni Speranza.
L’incontro, rinviato nei giorni scorsi a causa dello sfortunato incidente che ha coinvolto l’assessore Pino Zaffina, sarà incentrato sulle problematiche delle strutture sportive (“G. Renda” in primis) e dei contributi economici.
L’occasione sarà, altresì, utile per presentare all’Amministrazione Comunale la nuova struttura societaria e per illustrare le motivazioni che hanno condotto alla richiesta di cambio di denominazione in A.S.D. Sambiase Lamezia Terme.
La dirigenza di Via Savutano comunica, inoltre, che, nelle giornate di martedì 21 e giovedì 23, la rosa giallorossa, suddivisa in più gruppi, svolgerà le rituali visite mediche presso lo studio del dott. Andricciola, mentre mercoledì 22 e giovedì 23, con doppia seduta (mattutina e pomeridiana), ogni calciatore verrà testato dal punto di vista atletico per valutare, monitorare e calibrare nei dettagli la preparazione in vista del ritiro di Jacurso.