La nota di Caruso:
Dopo una stagione e mezza, termina la mia esperienza lavorativa con l’Atletico Maida.
Ho avuto la fortuna di conoscere persone fantastiche, che mi hanno dato disponibilità totale su tutto.
Abbiamo ottenuto due salvezze memorabili, soprattutto la prima, e siamo rimasti uniti come una “famiglia” durante le tante difficoltà dell’ultima stagione.
Io ho dato tutto e ricevuto altrettanto.
Ho avuto un gruppo di giocatori fantastici, uomini veri, che hanno dato tutto per me.
Mi sembra giusto ringraziare tutti, dai magazzinieri, ai tifosi, alla società con il testa il Presidente Sgro’ che mi ha appoggiato in ogni mia singola decisione.
Ma un ringraziamento a parte devo farlo a colui che rappresenta la vera anima di questa squadra, il direttore Vincenzo Zaccone, amico e dirigente di livello assoluto.
In bocca al lupo a tutti
La nota della società:
L’asd Atletico MAIDA comunica ufficialmente di non aver rinnovato il contratto lavorativo con mister Alfonso Caruso.
Decisione sofferta e consensuale arrivata dopo un confronto cordiale e una attenta riflessione .
Ad Alfonso un sentito ringraziamento per l’attaccamento alla maglia ma soprattutto per l’immenso lavoro svolto che ha portato al migliorarci come società e come ambiente .
Sotto la sua guida tecnica rimane anche il risultato sportivo di due salvezze consecutive e l’esordio di diversi giovani calciatori .
Non farà parte dello staff tecnico per la prossima stagione il prof Alessandro Scornaienchi , professionista esemplare, persona educata e grande lavoratore .
Ad Alfonso e ad Alessandro auguriamo le migliori fortune professionali e private che meritano , sicuri che rimarranno nostri grandi tifosi .
Con stima e gratitudine
ASD ATLETICO MAIDA