Nell'intervento di ieri il Patron della Palmese Francesco Sergi non ha nascosto l'insoddisfazione per il cammino della sua squadra, annunciando provvedimenti che sono arrivati proprio oggi. Qui in basso, la nota diffusa diffusa da Sergi, più in basso l'intervista rilasciata a StadioRadio. Qui invece potere riascoltare tutti gli interventi di ieri nel "dopo i 90" di StadioRadio.
Ho deciso da oggi di congelare tutti i rimborsi spese, ad oggi mi sono sempre distinto nell'arco dei due anni nella mia serietà negli impegni presi con tutti, mi sono svenato a 360 gradi per non fare mai mancare nulla a nessuno, mi sono sobbarcato partendo da 2 anni fa tutti debiti regressi non miei, mi sono ammazzato nel inculcare a tutti mia mentalità fatta di sacrifici passione e dedizione.
Ho difeso Squadra e Mister quando tutti andavano contro, ho rinnovato fiducia nei momenti piu duri, ad oggi tutto questo non è stato ricambiato perchè mi sento avvilito e derubato da alcune situazioni, ho pure a Dicembre in un momento particolare che dei Famosi Sponsor ci hanno abbandonato preso 3/4 giocatori di categoria superiore per cercare di provare a vincere questo campionato, i risultati sono agli occhi di tutti veramente sotto aspettative degli investimenti stessi.
Nella mia mentalità preferisco vedere 11 ragazzi che corrono e sudano per la Maglia che nomi che poi fanno compitino tanto per farlo, mi scuso con i tifosi e la popolazione stessa se non sia riuscito a dare quello che volevo, mi spiace se io in Primis non ho ottenuto questo e mi spiace vedere come ieri una squadra senza identità dove in un clima normale sembravamo tutti paralizzati mai un contrasto vinto, mai una doppia palla presa, mai un azione degna di nota, non mi va di vedere ora le colpe se siano del Mister o se della Squadra so solo che qualche mese fa avevamo qualche alibi sugli errori ad oggi con questa formazione gli alibi sono finiti per tutti.
Palmi e la Palmese non meritano questo, IO non merito questo, dunque con effetto immediato da domani per chi vorrà restare le cose sono cosi, vale questo dal Mister all ultimo giocatore visto che ad oggi ho sempre sostenuto tutto e tutti, preferisco ripeto vedere gente che lotta e da tutto e non chi lo fa tanto per fare minimo indispensabile che poi ripeto poteva andare bene se avessi costruito una squadra con altre ambizioni.
Concludo facendo mea culpa che personalmente ho terminato di esser cosi gentile premuroso e che solo un obiettivo finale prefissato potra farmi cambiare idea e farmi tornare sui miei passi.