Ancora colpi di mercato dal dilettantismo calabrese. Due i colpi del Bocale ed uno dell'Atletico Maida:
Le note inviate dal Bocale:
Guglielmo:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane e talentuoso Joele Guglielmo, volto nuovo per la squadra biancorossa.
Guglielmo, classe 2004, è un esterno molto duttile, in grado di ricoprire con destrezza e personalità tutti i ruoli di fascia e su entrambe le corsie. Nella sua giovanissima carriera ha percorso passi importanti nei settori giovanili del Città di Messina, nella Reggina, dove ha trascorso un triennio, e infine nel Messina, sua ultima squadra di approdare a Bocale.
A Joele, il Bocale ADMO dà il benvenuto e gli augura di ottenere importanti soddisfazioni nella sua permanenza in biancorosso!
Gille:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio, da parte del club biancorosso, del giovane Thomas Benoit Gille, un altro prezioso rinforzo.
Gille, classe 2002, è originario della Guadalupa, territorio d’oltremare francese situato nel Mar dei Caraibi. Centrocampista di grande qualità, ha un trascorso nel settore giovanile del Messina, club con il quale esordì in Serie D. Sempre nella stessa categoria ha vissuto le sue ultime esperienze sportive: prima in Puglia, con la maglia del Fasano, poi con il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, formazione della Valle d’Aosta.
A Thomas, il Bocale ADMO dà il benvenuto e gli augura di poter vivere un’esperienza positiva con la maglia biancorossa!
La nota dell'Atletico Maida:
Pisano:
L’asd Atletico MAIDA è lieta di comunicare il tesseramento del difensore classe 2004 Andrea Pisano , la prima parte della stagione in forza al Sersale in Eccellenza .
Cresce calcisticamente nella Kennedy e successivamente nella Vigor Catanzaro per poi passare alla Vibonese fino alla categoria Primavera . Poi disputa il campionato di Eccellenza ad Isola Capo Rizzuto e appunto Sersale .