Brancaleone-StiloMonasterace 0-0
Brancaleone-StiloMonasterace 0-0

Riceviamo e pubblichiamo dall'ufficio stampa del Brancaleone:

Brancaleone 0 StiloMonasterace 0

 

Espulsi: 42’ Carbone (B)

 

BRANCALEONE: Laganà, Galletta D., Morabito, Montero, Spitale, Nucera, Dantraccoli, Cimino, Trimboli (71 Favasuli), Tripodi . A disposizione: Mileto, Mariella, Strati, Iannì, Libri, Borrello, Galletta G., Galletta S.

Allenatore: Alberto Criaco

 

STILOMONASTERACE: Stillitano, Abalos, Ghergo, Belluzzi, Aiello, Coluccio, Papaleo R., Riitano, Papaleo G. (10’ Minici), Mateucci, Florio. A disposizione: Caroli, Lagani, Cascia, Iorfida, Randazzo, Rocca, Figliomeni, Douiab. Allenatore: Sandro Caridi

 

Arbitro: Macrina di RC 6        Assistenti: Cardia (Locri) - Moschella (RC)

 

Angoli 4 – 1 Recupero 1T 1’ – 2T 4’

 

Al “Borrello” finisce 0 a 0, tra Brancaleone e StiloMonasterace, nonostante le diverse palle gol create dai locali. La gara dell’anticipo televisivo del sabato si è giocata in un pomeriggio ventoso e a larghi tratti piovoso. Il Brancaleone con diverse novità negli 11 titolari rispetto alla trasferta di Sersale, impone come di consueto il proprio gioco. Al 13’ Carbone di testa manda di un niente a lato con il portiere immobile, mentre al 24’ è Tripodi che entrato in area da sinistra sciupa non centrando lo specchio della porta. Al 42’ i locali rimangono in 10 per l’espulsione di Carbone che sbraccia su Abalos, l’arbitro non ha dubbi esibendo il cartellino rosso. Nel secondo tempo l’inferiorità numerica non ferma il Brancaleone, mentre gli ospiti non riescono ad imbastire nessuna azione pericolosa. Al 56’ bel tiro di Montero, che centrale finisce tra le mani di Stillitano. Sempre l’argentino del Brancaleone al 62’ manda fuori di poco e al 68’ la bordata a colpo sicuro viene deviata in angolo dalla chiusura di Minici. L’occasione più importante la spreca al 79’ l’attaccante argentino Dantraccoli del Brancaleone, che liberato da un disimpegno sbagliato di Aiello si presenta da solo contro Stillitano e si fa parare quello che poteva essere il gol del vantaggio. Nei minuti finali il Brancaleone continua a spingere non trovando il gol, mentre gli ospiti cercano di difendersi con ordine, provando delle ripartenze tempestivamente fermate dagli ottimi anticipi della difesa locale. Sicuramente due punti persi, nella saga dei gol mancati, per il Brancaleone che ha praticamente bloccato sul nascere qualsiasi iniziativa degli ospiti, oggi apparsi molto meno incisivi del solito e costretti a giocare sempre in condizione di recupero sull’incessante pressing del Brancaleone.