Comunicato Stampa

Dopo una lunga nottata di trattative iniziate nella tarda serata di mercoledì 8 e concluse nella tarda nottata, che ha visto impegnati- oltre al Direttore Sportivo Fabrizio Maglia – vari altri dirigenti, sono stati definiti gli ingaggi della coppia centrale che è fresca vincente con la divisa del Siracusa: Giuseppe Occhipinti e l’argentino Maximiliano Ginobili, dei quali forniamo le rispettive schede tecniche:

OCCHIPINTI GIUSEPPE
Difensore centrale – Nato il 30/5/1980 a Scicli (Rg), 186 cm. di altezza – Società di provenienza: Siracusa

GINOBILI MAXIMILIANO
Difensore centrale o di fascia sinistra – Nazionalità argentina – Nato il 7/4/1979 – 182 cm di altezza- Società di provenienza: Siracusa.

L’operazione in entrata è da definirsi estremamente importante, tanto che il Direttore Sportivo Maglia ha preferito essere accompagnato da vari dirigenti