DALIS srl - SI RICONFERMA

La nota impresa edile rossanese continuerà ad essere lo sponsor principale anche nella stagione 2009/10

 
        
La DALIS srl, anche per la prossima stagione 2009/10, continuerà ad essere lo sponsor principale del ROSSANO, prossimo al cambio di denominazione in ROSSANESE ASD. Rimane fedele e affettuosamente attaccato ai colori rossoblu, della propria città, l’imprenditore Daniele SPATARO, titolare dell’importante società edile bizantina.
        
Lo stesso SPATARO, ancora, continuerà a ricoprire, come nella stagione appena trascorsa, il ruolo di vicepresidente dando, così, un supporto ancora più fattivo alle sorti del sodalizio di viale S.Angelo.
 
Grande soddisfazione, come immaginabile, è stata dimostrata a seguito dell’accordo, raggiunto tra le parti nel primo pomeriggio di oggi, dai presidenti Cataldo CARROZZA ed Alfonso GUERRIERO. «Non possiamo che essere fieri ed orgogliosi per il rinnovo della fiducia che l’amico Daniele Spataro ha voluto, anche per quest’anno, rinnovarci. La nostra è una società che, come ribadito più volte, è aperta a tutti coloro vogliano davvero bene alle sorti della squadra cittadina. Qui c’è bisogno del sostegno di tutti e, sicuramente, il contributo della DALIS srl senza dubbio è un contributo prezioso».