COMUNICATO STAMPA
Sambiase griffato Onze!
L’A.S.D. Sambiase 1962 ha il piacere di comunicare il sopraggiunto accordo con il nuovo sponsor tecnico “Onze®”, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo in Calabria.
Si è conclusa positivamente nelle ultime ore, infatti, l’operazione commerciale che vedrà protagonisti insieme per la prossima stagione sportiva la società giallorossa e l’azienda del prof. Pino Turano.
L’importante azienda cosentina a partire dalla prossima stagione sportiva fornirà, in esclusiva, tutto l’abbigliamento tecnico utilizzato in partita, in allenamento, nelle occasioni di rappresentanza e nel tempo libero alla prima squadra impegnata nel Campionato Nazionale di Serie D ed a tutto il settore giovanile.
Dall’accordo stipulato fra le parti, emerge grande soddisfazione.
Il diggì giallorosso Iannazzo: "Sono particolarmente lieto di annunciare questa intesa. L’accordo raggiunto con un’azienda tutta calabrese, come la Onze, ci permette così di avvicinare un altro prestigioso marchio alla nostra Società. Il marchio di un partner da tempo ormai affermato nel mondo dello sport per la qualità e le caratteristiche innovative dei suoi prodotti, che ci assicura massima affidabilità e comfort dei tessuti”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal prof. Turano, titolare della Onze: “Siamo contenti per questa nuova e importante sponsorizzazione. Metteremo a disposizione di tutte le squadre del Sambiase 1962 la professionalità e competenza del nostro moderno stabilimento fornendo materiale sportivo ed accessori di altissimo livello estetico e qualitativo. Con questo investimento ci attendiamo di sostenere ulteriormente lo sviluppo e la crescita della nostra azienda nell’ambito di una strategia che ci vede sempre presenti nel calcio italiano con importanti partnership tecniche: ad oggi tra le più importanti la Reggina Calcio ed il Cosenza Calcio”.
La Onze leader nel settore di abbigliamento sportivo sia in Italia che all’ estero, con più di 24 anni di attività, ha conquistato spazi di mercato sempre maggiori, grazie soprattutto alla qualità elevata dei propri prodotti, alla serietà nell’organizzazione del lavoro ed alla capacità di leggere in anticipo le tendenze del settore.
L’azienda del titolare, prof. Pino Turano rappresenta oggi un imprescindibile punto di riferimento, a livello nazionale ed internazionale, sia per il mondo sportivo che imprenditoriale, quale ormai solida realtà tra le più affermate del tessuto economico calabrese.
Il moderno stabilimento, che si estende su una superficie di tremila metri quadrati nella zona industriale di San Marco Argentano (CS), è attrezzato di modernissime macchine da ricamo che permetteranno la personalizzazione di tutti i capi giallorossi in brevissimo tempo.
L’A.S.D. Sambiase 1962 e la Onze s.r.l. si riservano a breve di fissare una conferenza stampa durante la quale, oltre ad essere prospettati i dettagli della collaborazione, verranno presentate le maglie ufficiali per la stagione 2009/2010.
Lamezia Terme 03 luglio 2009
A.S.D. Sambiase 1962
Ufficio Stampa