Alessandro Vinci passa dal ruolo di responsabile tecnico della formazione Juniores a quello di "secondo" di Alberto Aita, in Prima Squadra.
Vinci con i riconfermati Marino e Perri, rispettivamente preparatore atletico e praparatore dei portieri, sarà tra i più stretti collaboratori del tecnico di Cetraro in questo entusiasmante cammino nel campionato di Serie D.
L’A.S.D. Sambiase 1962, contestualmente, rende noto l’accordo, per la guida della formazione juniores nel Campionato Nazionale di Serie D per la Stagione 2009-2010 che prenderà il via probabilmente nella terza settimana di settembre, con il nuovo allenatore e preparatore atletico Giovanni Messina, allenatore professionista di Terza Categoria, lauerato in Scienze Motorie, già responsabile tecnico della Scuola Calcio Football 3000 di Pianopoli.
Sposato con un figlio, mister Messina vive a Pianopoli (CZ). Nato a Piedimonte Matese in provincia di Caserta, è cresciuto a Campobasso, dove ha iniziato la sua carriera di calciatore nella Primavera del locale club per poi vestire le maglie di altre numerose società quali Cuneo, Adelaide Nicastro, Aversa, Latina, Gela, Vigor Lamezia, Sambiaseed ancora Campobasso.
Ha maturato la sua esperienza professionale con il Real Pianopoli vincendo i campionati di Terza e Seconda Categoria e disputando i Play Off in Prima.
Ed altre novità e conferme vanno a completare lo staff tecnico della Juniores 2009/2010 che si prepara ad affrontare l’affascinante avventura del Campionato Nazionale di Serie D.
Uno staff di assoluto livello tecnico ed umano e di grande professionalità affiancherà il nuovo allenatore giallorosso, Giovanni Messina, che potrà contare su una valida e solida struttura ai cui vertici siederanno Antonio Mazzei e Sandro Scalese, rispettivamente Coordinatore e Responsabile del Settore Giovanile.
Altri due ruoli tecnici nello staff della juniores verranno ricoperti dal giovane Davide Muraca e dall’esperto Pasquale Natalino, mentre al primo saranno affidati i compiti del Team Manager, al secondo competeranno quelli dell’Osservatore Tecnico.
Ad accompagnare la squadra sarà l’intramontabile dirigente Francesco Putrino.
La Società da il più caloroso benvenuto alle new entry e formula i migliori auguri di buon lavoro a tutti i suoi collaboratori.