L'A.S.D. Sambiase 1962 comunica di aver ingaggiato i difensori Ivan Carmelo Moschella (Sant'Alessio - Messina, 27/03/1974) e Massimo Morelli (Cosenza, 10/03/1977).

 

Ivan “Dinamite” Moschella, 177 cm d'altezza per 72 kg di peso, proviene dal Cosenza. È una sorta di regista arretrato, specialista dai calci piazzati, tanto da guadagnarsi l'appellattivo di "difensore bomber", sarà un'autorevole guida per la retroguardia giallorossa al servizio della quale metterà tutta la sua esperienza.
Nativo di Sant'Alessio in provincia di Messina, Moschella si forma nelle giovanili del Taranto. Nel 1993 passa al Perugia di Gaucci in C1 e la stagione successiva al Fasano. Quindi la consacrazione nel Crotone dove vince tre campionati di fila richiamando l’attenzione degli addetti ai lavori che lo “portano” nel giro di pochi anni a Gela, Sassuolo, Catanzaro e Tivoli. Storia recente sono il Rende di Mirabelli, con cui stravice diversi campionati, la Vibonese ed il rinato Cosenza che, anche grazie alle “bombe” di Moschella arriva dai dilettanti in Prima Divisione.
 

 

 

Massimo Morelli, cosentino di nascita, 179 cm di altezza per 72 kg, conosciuto come il “Mastino di Piazza Loreto”, dopo i trascorsi importanti nel Campionato Interregionale con Silana, Acri, Vibonese, Rossanese, Castrovillari e Terzigno, è stato protagonista delle cavalcate vincenti con il Rende ed il Cosenza di Massimo Mirabelli.Nasce come terzino destro, ma la sua duttilità tattica ne fa un centrale difensivo di sicura affidabilità. Nei prossimi giorni l’A.S.D. Sambiase 1962 comunicherà ulteriori importanti operazioni di mercato tra cui il nome di un bomber entrato nel mirino del club giallorosso e la cui trattativa, ben avviata, dovrebbe essere di imminente conclusione.
Altra operazione di categoria superiore, infine, sarà concretizzata nella prossima settimana quando la società di Via Savutano potrebbe chiudere l'accordo con la Lotto, sponsor tecnico per la stagione 2009/2010. Il prestigioso marchio Lotto, che già veste numerose squadre di serie superiore, potrebbe fornire al team giallorosso il materiale e l’abbigliamento sportivo con caratteristiche di elevato design ed eccellenza tecnica.

 

da www.sambiasecalcio.com