PLAY OFF - SECONDO TURNO Ritorno
Seconda Categoria Calabrese - Girone A
Campo Sportivo "D. Bergamini" Roseto (CS)
Domenica 24 Maggio 2009 ore 15:30
JUVENILIA M. ROSETO - US GEPPINO NETTI
1 - 0
FORMAZIONI:
JUVENILIA M. ROSETO: Pirrone - Vennari - Cioffi - Basile - Mauro C. - Mauro L. - Franco (29'st Durso) - Nigro A. - Nigro C. - Sarubbo (39'st Napoli - Capraro (12st Pirillo)
In panchina:Durso - Napoli - Pirillo
Allenatore: Mister Basile
U.S. GEPPINO NETTI: Rozanski - Mazzotta (1'st Di Luca) - Vacca - Fortunato - Amato - Quartarolo - Amato - Schifino M. - Ferraro - Vuoto - Sangiovanni (30st Schifino A.)
In panchina: Caroli - Gallicchio - Tramaglino - Di Luca - Spina - Apollaro C. - Schifino A.
Allenatore: Mister Antonio Schifino
ARBITRO: Sig. ELIA di Crotone
MARCATORI: 44' PT FRANCO (JR)
NOTE: Recupero (1T-3') (2T-5').
ROSETO CAPO SPULICO - La Juvenilia Roseto vince e vola in finale. Successo per la formazione di mister Basile che in casa con tro la Geppino Netti vince per una rete a zero ed accede alla finalissima play off Domenica 31 maggio su campo neutro contro il Quattromiglia vincitrice del girone B. Per la squadra di casa è stata una partita dura da vincere contro una formazione caparbia come la Geppino Netti. La rete del successo arriva dai piedi di Franco che regala così la possibilità alla sua squadra di arrivare in Prima Categoria. La Geppino Netti ha disputato una gara perfetta, così come il resto del campionato disputato egregiamente. Tutte e due le formazioni hanno dimostrato un calcio di categoria superiore e la giusta gratificazione sarebbe stato l'accesso per entrambe. Cosa impossibile per i ragazzi di Schifino che sicuramente ci riproveranno il prossimo anno con la stessa voglia che hanno saputo dimostrare in questo torneo....