Ore 12.50:
Continua il mercato in entrata dell’Isola CR, è tornato in auge il nome di Minici per il centrocampo e sembrano vicini l’attaccante Emmanuele Zurlo, ex Sersale, attualmente al Sambiase ed il portiere Attilio Spadola.
Non lontano da Isola, si muovono il Cotronei Caccuri che prende Sarcone e Ombrella, in Promozione ci va Paparo al R. F. Gesù e Santucho ad Amantea.
15/12/2021 11:17:36
Scalea:
Scalea, preso l’argentino Sanna
Mauricio Sanna è un nuovo giocatore dell’Usd Scalea 1912. Esterno d’attacco classe 1996 Sanna viene da importanti esperienze con Torres, Launesi e Acireale.
Una nuova freccia per l’arco di Gregorace che punta sulla velocità e sull’imprevedibilità del reparto offensivo.
Sanna si aggiunge alla colonia argentina formata da Perretta, Sendin e Boccaccini ed è già a disposizione dello staff tecnico in vista della sfida di domenica prossima contro la Paolana.
Isola CR che oltre ad annunciare Calidonna come DS rende noto il colpo Malerba:
Nuovo colpo in entrata: arriva la firma di Emanuele Malerba
Laterale sinistro classe '92 vanta una lunga esperienza tra i professionisti con circa 150 presenze suddivise tra Andria, Vigor Lamezia, Siracusa, Chieti e Ancona.
Cresciuto calcisticamente nel Crotone negli ultimi anni ha sempre giocato in Serie D, ultima esperienza al Roccella, ora per lui inizia la nuova avventura giallorossa.
In Promozione: Diego Ftacla approda al Praiatortora per rinforzare l’attacco, Gualtieri dallo Juvenilia passa a difendere i pali della Rossanese, De Pantis e Fabbricatore si scambiano le maglie, il primo va alla DB Rossoblu, il secondo al Campora.