Lamezia terme che colpi: ecco Camilleri e Salandria
Lamezia terme che colpi: ecco Camilleri e Salandria


Due nuovi arrivi in casa Lamezia Terme dove hanno sottoscritto un accordo il centrocampista Francesco Salandria ed il difensore Vincenzo Camilleri.

Nato a Trebisacce (CS) nel 1995, Salandria è cresciuto nel settore giovanile della Reggina, club con il quale ha esordito in serie B. Il proseguo della carriera di Salandria evidenzia una lunga permanenza in serie C con le maglie di: Reggina, Akragas, Matera, Catania. L’ultima stagione Salandria l’ha disputata indossando la maglia della Viterbese, collezionando 34 presenze.

Il siciliano Vincenzo Camilleri  è nato a Gela nel 1992, cresciuto calcisticamente nelle fila della Reggina, con la quale ha esordito in anche in prima squadra, ha affrontato nerazzurri dell’Inter. Per Camilleri in seguito esperienza anche con il settore giovanile della Juventus e anche in questo caso ci saranno alcune chiamate in prima squadra: il giocatore può infatti vantare due presenze in Europa League con la maglia bianconera, con la quale ha affrontato il Lech Poznan e il Manchester City. La sua carriera continua con una lunga trafila tra Serie B eSerie C, con le maglie di: Feralpisalò, Barletta, Reggina, Brescia,Sicula Leonzio, Vibonese, Pistoiese e Viterbese.