Il subbuglio delle panchine calabresi in D
Il subbuglio delle panchine calabresi in D

Abbiamo seguito da vicino le vicende, odierne delle panchine calabresi, che diverse fossero in bilico era scontato data la situazione precaria di alcune squadre. Su Castrovillari abbiamo dato con alta probabilità il prossimo allenatore, lo stesso abbiamo fatto su Lamezia Terme stamane, andando ad anticipare, in modo sensibile, l'annuncio di Salvatore Marra come tecnico.

Restano due società sulle quali ancora si discute, una è Locri e l'altra piazza è Gioia Tauro. A Locri per il momento non sembrano esserci particolari spifferi intorno la panchina di Maurizio Panarello, anzi la società sterebbe facendo quadrato per cercare di trasmettere quanta più serenità possibile in vista del difficile match contro il Trapani e soprattutto quello contro il Castrovillari, pertanto in riva allo Jonio non ci dovrebbero essere particolari novità per il momento. 

Sul Tirreno, invece, lato Gioia Tauro, c'è qualche riflessione in corso, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non ci sono state decisioni ufficiali , ma certamente l'eventuale prosecuzione del rapporto tra mister Caridi e la Gioiese dipenderà dalla prova che verrà offerta contro la LFA Reggio Calabria. Sullo sfondo due i nomi più accreditati, Viola in pole, indietro Benny Carbone, sembra solo suggestione e nulla più Orlandi.