Ancora operazioni di mercato per il Lamezia Terme che prepara l'esordio in Serie D. Annunciato oggi l'arrivo ufficiale di Mohamed Laaribi, centrocampista italiano di origini marocchine già anticipato da StadioRadio qui.
Nato ad Agadir, il 18 marzo 1993, “Momo” – come tutti lo chiamano – è giocatore capace di disegnare calcio e portare fantasia in mezzo al campo; un calciatore poliedrico, capace di dettare i tempi a centrocampo e ispirare le trame offensive con illuminanti passaggi ai compagni d'attacco.
Sempre oggi ufficializzata anche la firma di Giuseppe Maimone, classe 1994. Mezz'ala dalla fisicità importante e dirompente, Maimone è capace di unire alla quantità anche tanta qualità, senso della posizione e visione di gioco. Ultima stagione disputata nelle fila del Bisceglie, per un calciatore che nonostante la giovane età conta già oltre 150 presenze in Serie C, a dimostrazione di un profilo di altissimo livello.
Imminente l'ufficializzazione dell'arrivo del centrocampista Nicola Russo la scorsa stagione in forza alla Vigor Lamezia
Tris di acquisti per il Lamezia Terme
di Redazione
4634