13/08/2021 17:38
Contattati telefonicamente dalla dirigenza del Città di Lamezia, ci è stato spiegato come tecnicamente ciò che sta per avvenire, a seguito anche di dialogo con alcune componenti interessate sarà un cambio denominazione che farà sì come la squadra porterà il nome di Sambiase ed a conferma di come la nuova compagine abbia in un certo senso continuità, il presidente resterà Antonio Varrà, attuale numero uno del C. di Lamezia.
13/08/2021 12:38:50
Che Lamezia Terme stia vivendo un momento di grande fermento è cosa nota ed è noto come il cuore caldo di sambiasini e vigorini abbia continuato a battere forte per i colori giallorossi e biancoverdi.
Nonostante la nascita del soggetto unico, questi colori storici continueranno ad esserci in Prima Categoria. Infatti è stato raggiunto l’accordo con due squadre per la cessione dei titoli. Il Sambiase subentrerà al Città di Lamezia ed avrà, verosimilmente, in panchina Peppe Neri. Sarà invece il Platania a cedere il titolo alla Vigor Lamezia che sarà allenata, con grande probabilità, da Leonardo Viterbo già tecnico biancoverde.
Grandi anche le firme in società e dunque si prospetta un futuro ambizioso per entrambe le squadre.