Dichiarazione De Martino:
”Non ho esitato neanche un attimo ad accettare il rinnovo poiché voglio sfruttare l’occasione di far parte ancora di questo gruppo. Sentiamo la mancanza l’uno dell’altro e non vediamo l’ora di metterci a lavoro, sudare e combattere insieme per rendere fieri mister, prof, dirigenza e il presidente Folino. L’anno scorso abbiamo iniziato un’opera che cercheremo di concludere al meglio con la promozione nella categoria superiore”.
Dichiarazione Bruno:
“Ho deciso di continuare ad indossare la maglia della Promosport, perché sono fermamente convinto che quello della società sia un progetto vincente e a lungo termine. Mi trovo in perfetta sintonia con i miei compagni, con lo staff tecnico e dirigenziale, per cui non credo, che al momento, non ci sia un ambiente più stimolante. L’obiettivo di quest’anno è chiaro: il salto di categoria. Ho piena fiducia nei miei compagni e credo ci siano tutti i presupposti per raggiungere gli obiettivi prefissati. Da parte mia metterò in campo il massimo impegno e mi sacrificherò affinchè tutte le nostre ambizioni si concretizzino. Mi preme ringraziare – conclude – il presidente Folino per aver creduto nuovamente in me, sono sicuro che quest’anno lo faremo gioire”.
Dichiarazione Casella:
“Manca davvero pochissimo all’inizio del campionato e io non vedo l’ora di ricominciare. Finalmente, dopo lunghi mesi d’attesa, è arrivato il momento di scendere in campo. In questi mesi lontani, a causa dello stop forzato del campionato per l’emergenza sanitaria, con il gruppo, il mister, lo staff e il presidente Folino, siamo sempre stati in contatto. Sono certo che raggiungeremo l’obiettivo che avevamo prefissato la scorsa stagione, centrando il salto di categoria in Eccellenza. E’ il momento di trasformare i nostri sogni in realtà.”
Dichiarazione Corigliano: