Anche Scozzafava era stato annunciato tra i protagonisti della Promosport ed ecco nota ufficiale e dichiarazioni:
Davide Scozzafava, uno dei migliori centrocampisti della categoria, ritorna alla corte di mister Morelli. Nel mini torneo di Eccellenza, in forze alla Vigor Lamezia, è stato decisivo nella cavalcata fino alla semifinale playoff.
Davide vanta un curriculum ricco di esperienza, infatti, ha indossato le maglie di numerose squadre: Reggina, durante le giovanili, Campobasso, Vibonese, Bocapellero, Leonzio, Amantea, Sambiase, Vigor Lamezia e Sersale. Un veterano dei campionati di Eccellenza e Serie D, che gli hanno permesso di acquisire un bagaglio di talento, classe e tecnica.
La società esprime la propria soddisfazione per il ritorno in rosa di uno dei fuoriclasse della categoria, un tassello fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Di seguito le prime dichiarazioni di Davide: ”Sono contentissimo di far parte, nuovamente del progetto della società, per tanto ringrazio il presidente Folino e lo staff tecnico per la fiducia riposta in me. Mi auguro di riprendere il cammino intrapreso e interrotto lo scorso anno a causa del Covid. Da parte mia garantisco il massimo impegno per raggiungere insieme ai miei compagni il salto nella categoria superiore.”