Riceviamo e pubblichiamo
Dopo una lunga attesa finalmente arriva l’ok della Lega per la ripartenza e lo Scalea calcio si fa trovare pronto e tonico per recitare un ruolo da protagonista in questo “mini campionato” e lo fa non solo con la rosa che bene stava facendo ad inizio della stagione regolare confermandola in blocco, ma anche con nuovi tasselli voluti da mister Gregorace, ultima new entry l’esterno classe 2003 Jacopo Calomino proveniente dal Cosenza .
Intanto è ufficiale anche la nomina di Team Manager di Vincenzo Zaccone, ex Direttore dell’Atletico Maida, fortemente voluto da mister Gregorace e dai presidenti Pino Bono, Carmine Reda e Daniele Pisano .
Il sorteggio del lunedi determina l’esordio dei biancostellati al “Renda” di Lamezia Terme contro il Sambiase, la chiusura del mini campionato in casa contro la Vigor Lamezia; tre le partite in casa (contro Sersale, Reggiomed e Vigor ) quattro le gare in trasferta (Sambiase,Palmese,Locri e Soriano).
Ecco le dichiarazioni di mister Gregorace dopo il sorteggio : “ per quanto riguarda la ripartenza del campionato siamo tutti contenti di tornare al calcio giocato, il sorteggio del calendario è tutto relativo in quanto dobbiamo comunque prepararci bene per cercare di giocarci queste sette finali per guadagnare un buon piazzamento in ottica play off , dopo sarà il campo a decidere tutto, da oggi pensiamo solo a lavorare con massimo impegno e determinazione “.
L’analisi del presidente Bono: “ il sorteggio sulla carta ci penalizza con tre partite in casa e scontri con le squadre più accreditate fuori casa, ma lo Scalea ha tutte le carte in regola per ribaltare sul campo il sorteggio sfavorevole. Daremo il massimo per centrale l’obiettivo” .