Castrovillari ufficiale Rizzitano potrebbe tornare Ielo
Castrovillari ufficiale Rizzitano potrebbe tornare Ielo

Si scalda il mercato dei lupi del Pollino in queste ore nelle quali è stato ufficializzato l’arrivo del portiere Rosario Rizzitano (99) cresciuto nel settore giovanile della Reggina ex Foggia, Nardò e Fasano. Sta lavorando subito con intensità il nuovo Direttore Sportivo rossonero Giovanni Arcidiacono (foto) oggi a bordo campo a seguire il lavoro di mister Franceschini insieme a tutto lo staff societario.

Arcidiacono non si sbilancia sul mercato rossonero ma in lui traspare subito l’entusiasmo e la voglia di voler far bene. “E’ un anno storico, bisogna dare il massimo per questa squadra, per me è uno stimolo in più essere qui in un compleanno così importante. Non ho avuto la fortuna di indossare questa maglia durante la mia carriera ma ora ho l’onore di essere qui in questa piazza così importante e non nascondo la mia felicità per la possibilità che mi è stata data. Un grazie al Presidente, al Direttore Esposito e a tutta la società per aver creduto nella mia persona” afferma il nuovo Ds che anticipa quello che sarà il Castrovillari del centenario. “Con il problema covid si è iniziati in ritardo, ora ci stiamo muovendo con molta cautela per valutare attentamente diverse soluzioni in particolare per gli over. Il nostro è un lavoro di equipe, lavoriamo tutti con sinergia comune per cercare di fare il meglio nel costruire una squadra che ci possa regalare sodisfazioni, senza però fare troppo proclami. Sarà una squadra di giovani che hanno voglia di mettersi in mostra e dare il massimo per il Castrovillari, poi vedremo durante la stagione quello che accadrà”.

Bocche cucite in casa rossonera ma radio mercato preannuncia un gradito ritorno in rossonero. Si tratta dell’esterno classe 2000 Gabriele Ielo (nella stagione 2018-2019 18 presenze e 2 reti con i lupi del Pollino) lo scorso anno nella Recanatese. Oltre a Ielo il Castrovillari potrebbe definire l’arrivo del difensore Francesco De Caro, classe 2000, esterno destro ex Taranto e Biancavilla, cresciuto nel Benevento dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili.