Il Roccella è pronto al suo settimo campionato consecutivo di Serie D. Un grande traguardo per la cittadina jonica che per la ripartenza ha deciso di affidarsi ad alcune società del Nord Italia. Tra queste spiccano la "Luman Service" un'impresa di Rimini che si occupa di marketing, sport e spettacoli, affiancata dalla "Eicom" e dalla "Evox", impegnate in campo energetico e tecnologico. L'accordo include anche l'ingresso di un'etichetta discografica, la "Hakuna Rekords", che mira a coinvolgere non soltanto l'aspetto sportivo della cittadina amaranto ma anche quello turistico in piena stagione estiva.
L'ingresso dei nuovi soci permetterà al Roccella di alzare l'asticella e di programmare un mercato diverso rispetto a quello paventato nelle prime settimane di luglio. Accanto ad alcuni fuoriquota già nel mirino del ds Curtale, potrebbe esserci l'innesto di qualche tassello d'esperienza in difesa e a centrocampo, dopo la mancata conferma di buona parte dello zoccolo duro della passata stagione.