In attesa delle determinazioni riguardanti la fine di questa stagione da parte della LND, sottotraccia da diverso tempo c’è chi prova a riprogrammare auspicando una ripartenza “normale” per il 2020-21.
Se chi è interessato al giro di promozioni e retrocessioni è col fiato sospeso, altre società in una situazione di relativa tranquillità vivono questo momento in modo diverso. Una pista che si è aperta da qualche tempo potrebbe portare a degli scenari clamorosi sull’asse che va dallo Jonio al Tirreno.
Non è escluso infatti che possa innescarsi un valzer di titoli che andrebbe a coinvolgere le piazze di Cittanova, Locri e Melito Porto Salvo, con altre realtà comunque in fase di osservazione.
Siamo ovviamente in una fase embrionale dei discorsi che rischiano di essere perturbati da numerose variabili che ad oggi è difficile prevedere e che vanno oltre il mero lato economico della situazione. Ciò che pare certo, però, è che nonostante il pallone da un po’ non rotoli motivi per arroventare l’estate e stuzzicare i sogni di alcuni tifosi ce ne sono.
Seguiremo con grande attenzione l’evolversi delle cose.