Fervono i preparativi per il grande appuntamento di fine anno degli Oscar di StadioRadio. Passano le settimane, incrementano i voti per decretare i migliori ruolo per ruolo. E' una gran battaglia e tutto è ancora in gioco. In lizza le statuette che saranno consegnate dagli autori di StadioRadio che ogni domenica 'spopolano' con le dirette dai vari campi di Eccellenza calabrese. Alla vigilia della lunga sosta pasquale e a soli 180' dal termine, vediamo qual'è la situazione e cosa è cambiato rispetto al precedente aggiornamento.

Portieri: Da segnalare l'exploit di Piazza che ha scavalcato Vadalà (150 voti contro i 140 del portiere del Praia). Completa il podio Dagostino con 62 voti.

Difensori: Vola Scafaro con 111 voti. Dietro distaccato troviamo Criaco del Roccella con 82 voti. Al terzo posto De Rosa con 54 preferenze.

Centrocampisti: E' il momento di Corigliano che ha totalizzato sinora 111 voti. Dietro Aquilino ne ha presi 84, mentre al terzo posto regge Crucitti con 73 voti.

Attaccanti: Al primo posto troviamo sempre Mandarano del Praia con 117 voti, ma dietro è paurosa la progressione del capocannoniere Di Maggio che si avvicina al primo posto che attualmente dista solo 5 lunghezze. Al terzo posto Fiorino con 62 preferenze.

Allenatori: E' sempre l'ex tecnico del Praia Giovinazzo il numero uno. Con 120 voti il mister di Taurianova mantiene un buon vantaggio su Campolo che ha 88 voti e scavalca Carella che ha una preferenza in meno.

Under: Ebanista si conferma under dai grandi numeri. Sono 121 i voti del giovane portiere della Bovalinese. Poi troviamo Mellace con 84 voti e Godmer con 51.

Arbitri: Continua il volo di Marchese che ha ottenuto ben 157 preferenze (è il più votato in assoluto). Al secondo posto la Carrera con 141 voti e a completare il podio Sgrò con 80 voti.