Tutto pronto per la finale tra San Luca e Morrone
Tutto pronto per la finale tra San Luca e Morrone


Sabato alle ore 14:30 al “G. D’Ippolito” di Lamezia Terme andrà in scena la finale tra Morrone e San Luca entrambe matricole del campionato d'Eccellenza. La gara che aprirà la porta alla Coppa Italia Nazionale verrà trasmessa via web su stadioradio.it.

Gli uomini di mister Figliomeni in semifinale hanno eliminato il Locri sconfiggendo gli uomini di mister Scorrano si al Corrado Alvaro" che al "G.Macrì", la squadra del presidente Giampaolo dovrà a fare a meno di capitan Carbone squalificato. La Morrone invece in semifinale ha eliminato la Rossanese squadra che milita nel campionato di promozione girone A, battendola entrambe le gare.Mister Stranges dovrà fare a meno però De Luca anche lui assente per squalifica.

Oggi sono stati sorteggiati nella sede del CR Calabria i settori destinati alle due tifoseri: presenti i dirigenti Principe e Chiappetta per la Morrone, Pipicella e Costanzo per il San Luca ed il presidente della Vigor Lamezia Massimo Amendola che ha messo a disposizione la propria struttura per il miglior svolgimento della manifestazione.

Ai tifosi del San Luca è destinata la gradinata, mentre alla Morrone va la tribuna coperta. I botteghini dello Stadio “G. D’Ippolito” di Lamezia Terme saranno aperti dalle ore 13 di Sabato 21 Dicembre 2019 con il prezzo unico di 10,00 e l'ingresso gratuito ai ragazzi con età inferiore ai 14 anni (con esibizione del documento d’identità).

Nella foto sopra il Corigliano, detentore del trofeo.