Poker del San Pietro a Maida contro l' Uesse Catanzaro!!!


 
 
San Pietro a Maida - Uesse Catanzaro
 
 4 - 0
  
Marcatori: 32° Nosdeo, 47° De Sensi, 50° Pungitore M., 88° Vasta (SPM)

San Pietro a Maida: Oscuro, Casalinuovo, Azzarito, Condoleo, Neri (78° Procopio G.), Monteleone, De Sando, Nosdeo (73° Vasta), Saladino (79° Bartuca), De Sensi, Pungitore M.

In Panchina: Costantino, Simonetti, Pungitore P., Procopio L. All. Cutri

Uesse Catanzaro: Perri, De Lorenzo, Masciari D., Grasso, De Sanctis, Rafeli (55° Franco), Infusino, Corasaniti, Masciari A., Felicetti (81° Brofferio), Laugelli.

In Panchina: Franconiere, Paradiso, Parentela. All. Di Mario

Note: AMM. Condoleo, Oscuro, De Sando, Saladino, De Sensi, Nosdeo (SPM), ESP. al 63° De Sensi (SPM) per doppia ammonizione.

CRONACA: Mancava da circa sette giornate di campionato la vittoria per il San Pietro, che quest' oggi si sbarazza con un secco 4 - 0 dell' Uesse Catanzaro, che ha dimostrato e creato troppo poco per mettere in difficoltà la squadra allenata da Mr. Cutri.

La prima mezz' ora del primo tempo è stata giocata da entrambe le squadre a centrocampo, ma dopo essersi studiate abbastanza sono arrivate le prime azioni pericolose quasi tutte di marca sanpietrese; al 14° sugli sviluppi di un calcio d' angolo il pallone rimane nella mischia, va alla conclusione Azzarito ma clamorosamente da posizione favorevole spedisce a lato; al 32° arriva il vantaggio del San Pietro grazie a capitan Nosdeo, che sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell' area di rigore, spedisce il pallone sotto l' incrocio dei pali difesa dall' incolpevole Perri; al 37° San Pietro vicinissimo al raddoppio, ma la rovesciata di Pungitore M. termina di poco a lato; al 41° su calcio di punizione dal limite dell' area di rigore sfiora il gol del pareggio il n. 10 catanzarese Felicetti; al 45° contropiede del San Pietro con De Sensi che serve Nosdeo, ma la conclusione di quest' ultimo è delle peggiori e il pallone termina a lato.

Inizia il secondo tempo con il San Pietro in avanti per cercare il raddoppio che arriva al 47° con De Sensi che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di De Sando; e dopo pochi minuti al 50° porta a tre le reti con il gol di Pungitore M, che a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia; all' 80° il neo-entrato Procopio G., sfiora il gol del 4 - 0 con un tiro dal limite dell' area di rigore che finisce di pochissimo fuori; all' 88° arriva la quarta rete del San Pietro con Vasta che sfrutta al meglio un assist di Procopio G.

San Pietro che conquista tre punti importantissimi visti i risultati della squadre che si trovano sotto alla squadra allenata da Mr. Cutri, da segnalare la grandissima partita di capitan Nosdeo che è stato uno dei migliori in campo è che ha sbloccato la partita con una punizione fotocopia alla Roberto Baggio che anni fa ci deliziava domenica dopo domenica, per l' Uesse Catanzaro classifica che ormai si è fatta difficile e che dovrà quasi sicuramente, tranne qualche miracolo, disputare i Play-Out.

Nel Prossimo turno il San Pietro a Maida andrà nella difficile ma non impossibile trasferta di Petrizzi, che ha perso a Cropani 1 - 0, invece l' Uesse Catanzaro ospiterà una delle capiliste, il Real Sersale che ha vinto 3 - 1 contro il Bivongi Pazzano nell' anticipo del sabato.

FONTE: http://sanpietroamaidacalcio.blogspot.com