Eccellenza. Nessuna a punteggio pieno e tutte con almeno un punto!
Eccellenza. Nessuna a punteggio pieno e tutte con almeno un punto!

Se il primo turno aveva dato conferme sul valore di alcuni organici, oggi arriva la certificazione dell’equilibrio vigente nel torneo di Eccellenza. Nessuna squadra a punteggio pieno e nessuna senza punti dopo appena due giornate.

 

Vincono soltanto Bovalinese e Cotronei che riscattano l’inizio con sconfitta e nella fattispecie dei cotronellari vanno a togliere il segno meno dalla classifica, a farne le spese sono state il Trebisacce di Malucchi e la Paolana di Colombo.

 

Altra vincente è la Morrone che strapazza un rimaneggiato Sersale. Il resto della giornata è segnato da pareggi. Preziosissimo quello dello Scalea contro la corazzata Reggiomediterranea, di carattere quello del Soriano col Sambiase, a conferma di quanto siano solide il Bocale e l’Isola CR, utilissimo quello del Locri che supera indenne la pesante trasferta lametina a tinte biancoverdi.

 

Nota di merito per il Gallico Catona che impatta in casa, ma contro un’autentica macchina da gol come il San Luca che da tempo immemore non restava a secco!

 

Top Team: Gallico Catona, i ragazzi di Condelli prendono un punto che fa morale.

Flop Team: Trebisacce, partenza lenta come lo scorso anno.