Si ritorna a fare il punto sugli Oscar di StadioRadio, con il consuntivo relativo alla decima settimana dall'istituzione del concorso per designare i migliori giocatori della settimana in corso. Nel periodo di 'vacatio' da registrare il buon incremento del portiere del Sambiase Piazza che ha raccolto 13 preferenze e che ora tallona Vadalà. Per il resto tutto immutato, con Marchese nella sezione arbitri che è il più gettonato in assoluto con ben 135 voti. La sezione che ha raccolto più consensi è proprio quella degli arbitri con 419 voti totali; a seguire la sezione centrocampo con 393 voti.
Questa la situazione
Portieri: In testa sempre Vadalà del Praia con 113 voti, a seguire Piazza con 106 e Dagostino con 53 voti. |
![]() |
Difensori: E' sempre Scafaro con 89 preferenze che tiene a debita distanza Criaco con 68 voti. Completa il podio De Rosa con 49 voti.
Centrocampisti: Corigliano della Palmese ha toccato la tripla cifra. Dietro Crucitti con 67 voti e Aquilino con 62.
Attaccanti: Mandarano sfonda il tetto delle 100 preferenze e ha ancora un buon margine di vantaggio sul capocannoniere Di Maggio che è a quota 79 voti. Fiorino è al terzo posto con 58 preferenze.
Allenatori: E' l'ex tecnico del Praia Giovinazzo il più gettonato con 99 voti. Dietro troviamo Carella con 77 voti e Campolo che di preferenze ne ha acquisito 64.
Under: Vola il numero uno della Bovalinese Ebanista che ha ottenuto 94 voti. Mellace è distanziato a quota 61. Ancora dietro troviamo Godmer con 43 voti.
Arbitri: E' il momento di Marchese che macina voti in serie. Adesso l'arbitro di Cosenza è giunto a 135, 14 voti in più rispetto alla Carrera. Al terzo posto Sgrò con 65 voti.