Due mesi esatti dall'istituzione del concorso indetto da StadioRadio per i migliori protagonisti dell'Eccellenza calabrese edizione 2008/2009. Rispetto alla settimana precedente una sola novità di rilievo nel settore arbitri. Marchese di Cosenza, dopo un lungo inseguimento, ha superato Antonella Carrera riuscendo a vantare 10 lunghezze di vantaggio. Marchese è stato anche il più votato della settimana con 21 preferenze. Ma analizziamo nel dettaglio com'è la situazione.
Portieri: Sempre Vadalà al primo posto con 107 voti. Dietro troviamo Piazza con 93 voti e al terzo posto Dagostino con 51 voti.
Difensori: Scafaro del Praia mantiene la leadership con 80 voti. Alle sue spalle Criaco con 64 voti e De Rosa con 46.
Centrocampisti: Corigliano detta legge con i suoi 95 voti. Completano il podio Crucitti con 62 e Aquilino con 55 voti.
Attaccanti: Al primo posto sempre Mandarano con 94 voti. Al secondo posto Di Maggio con 71 voti davanti a Fiorino con 55 voti.
Allenatori: L'ex tecnico del Praia Giovinazzo è sempre al primo posto con 94 voti. Completano il podio Carella con 70 voti e Campolo con 61 voti.
Under: E' sempre più Ebanista il primo posto con 84 voti. Staccati Mellace con 56 voti e Godmer con 42 prerenze.
Arbitri: E' il settore che come anticipavamo ha le maggiori novità con Marchese (122) che effettua il sorpasso sulla Carrera(112). Al terzo posto Sgrò con 64 voti. Lotta che rimane seratissima.
clicca qui e dai la tua preferenza