Si ritorna con il consueto appuntamento con gli Oscar del calcio. Tutto invariato rispetto alla scorsa settimana, con le posizioni confermate nelle varie sezioni. L'arbitro Carrera è sempre la regina dei voti ed è la prima a toccare le tre cifre. Ma vediamo nel dettaglio qual'è la situazione alle ore 23. 45 di lunedi 16 febbraio 2009

Portieri: Al primo posto sempre il numero uno del Praia Vadalà con 95 voti che vanta ben 21 lunghezze di vantaggio su Piazza. Completa il podio Dagostino con 45 voti.

Difensori: E' il momento di Scafaro, baluardo difensivo del Praia che ha ottenuto 70 voti. Al secondo posto Leo Criaco del Roccella con 59 preferenze davanti a De Rosa con 40 voti.

Centrocampisti: Corigliano matiene saldamente la vetta con 89 voti avanti allo scatenato Crucitti che adesso è secondo solitario con 55 voti. Al terzo posto Aquilino con 48 voti.

Attaccanti: E' sempre Mandarano con 81 voti. Dietro, distaccato, il capocanoniere Di Maggio con 64 voti. Completa il podio Fiorino con 48 preferenze.

Allenatori: Giovinazzo è la conferma con 86 voti davanti a Carella con 63 e Campolo con 51 voti.

Under: Ebanista non ha rivali con 74 voti. Il podio è completato da Mellace che ha ottenuto 46 voti e Godmer 40.

Arbitri: Antonella Carrera ha sfondato il muro dei 100 voti, per l'esattezza 101. Dietro però avanza minacciosamente Marchese che ha ottenuto ben 95 voti. Al terzo posto Sgrò con 59 voti.

 

per dare la tua preferenza clicca qui