Si ritorna con il consueto appuntamento con gli Oscar del calcio. Tutto invariato rispetto alla scorsa settimana, con le posizioni confermate nelle varie sezioni. L'arbitro Carrera è sempre la regina dei voti ed è la prima a toccare le tre cifre. Ma vediamo nel dettaglio qual'è la situazione alle ore 23. 45 di lunedi 16 febbraio 2009
Portieri: Al primo posto sempre il numero uno del Praia Vadalà con 95 voti che vanta ben 21 lunghezze di vantaggio su Piazza. Completa il podio Dagostino con 45 voti.
Difensori: E' il momento di Scafaro, baluardo difensivo del Praia che ha ottenuto 70 voti. Al secondo posto Leo Criaco del Roccella con 59 preferenze davanti a De Rosa con 40 voti.
Centrocampisti: Corigliano matiene saldamente la vetta con 89 voti avanti allo scatenato Crucitti che adesso è secondo solitario con 55 voti. Al terzo posto Aquilino con 48 voti.
Attaccanti: E' sempre Mandarano con 81 voti. Dietro, distaccato, il capocanoniere Di Maggio con 64 voti. Completa il podio Fiorino con 48 preferenze.
Allenatori: Giovinazzo è la conferma con 86 voti davanti a Carella con 63 e Campolo con 51 voti.
Under: Ebanista non ha rivali con 74 voti. Il podio è completato da Mellace che ha ottenuto 46 voti e Godmer 40.
Arbitri: Antonella Carrera ha sfondato il muro dei 100 voti, per l'esattezza 101. Dietro però avanza minacciosamente Marchese che ha ottenuto ben 95 voti. Al terzo posto Sgrò con 59 voti.