Domenica tanti altri verdetti da seguire solo su StadioRadio
Domenica tanti altri verdetti da seguire solo su StadioRadio

 

Non potevamo certo lasciarvi ad un passo dall'epilogo finale. Tra sabato e domenica scenderanno in campo molte squadre tra i dilettanti ed ancora una volta saremo solo noi a raccontarvi gli ultimi verdetti stagionali. Le gare più importanti sono concentrate nella giornata di domenica e sentiamo il dovere/piacere di raccontarvi in diretta radio dalle 15:30 attraverso la nostra sindycation quanto accadrà dalla Serie D alla Prima Categoria.

Turno importantissimo in Serie D con i due play off che scendono in campo alle 16 quando si affronteranno Turris - Castrovillari e Marsala - Portici. Due calabresi si  giocheranno le ultime chance salvezza nei play out: il Roccella in casa della San Cataldese ed il Locri in casa del Città di Messina, qui gara a porte chiuse, si scende in campo alle 16:00.

In Eccellenza scendono in campo alle 15:30 Reggiomediterranea ed Olympic Rossanese finale play off che apre le porte alla fase nazionale che porta in Serie D.

In Promozione due finali di spessore in campo alle 16:00:  nel girone A il Sambiase ospita al "Gianni Renda" il Belvedere davanti a soli 100 spettatori, mentre a Roccella è di scena il big match tra Stilese e Gioiosa.

Per i play off scende in campo il primo turno in Prima sempre alle ore 16:00: nel girone B lo Sporting Catanzaro - Lido ospita il Campora al centro tecnico Federale, nel girone C il Monasterace riceve il Capo Vaticano, mentre scendono in campo sabato le semifinali Pro Pellaro-Bovese e San Giorgio-Rosarno valide per il girone D. Per i play out si giocano Fuscaldo - Virtus Diamante, San Mauro - Stelle Azzurre,  Nuova Valle - Pianopoli e Bianco - San Gaetano.

Da ricordare sabato anche la Super Coppa Calabria di Prima Categoria tra le 4 vincenti dei gironi. Alle 15:00 è prevista la prima semifinale tra Caccurese e Ravagnese, alle 16:00 scendono in campo PraiaTortora contro Vallata del Torbido. Seguiranno alle 17:00 la semifinale ed alle 18:00 la finale.

Insomma un ricco menù attende gli utenti di StadioRadio per questo week-end:  i canali per seguirci sono tanti come ben sapete, diretta radio sulla nostra sindycation , diretta video su facebook, sul nostro portale www.stadioradio.it con il live risultati e con lo streaming audio, la nostra APP, il bot telegram , tanti modi per seguirci come è giusto che sia per una testata che cerca di fare informazione sportiva in modo veloce e tempestivo.

Abbiamo cercato sempre di stare al passo con i tempi cavalcando tutti gli strumenti che la tecnologia offre, facendo registrare la nostra presenza su tutti i canali di comunicazione esistenti: è stata la nostra forza ed il nostro successo,  non fare questo significherebbe essere vecchio e superato.

Vi aspettiamo domenica in diretta!