Il turno 16 di ritorno in serie D presenta un doppio derby e potretre vivere la giornata su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Partiamo dalla Cittanovese che ospiterà il Roccella . La sfida è di semplice presentazione, entrambe non hanno alternative alla vittoria, i giallorossi per provare a riagguantare il sogno del play off, gli amaranto per scacciare le paure di una retrocessione diretta.
A proposito di retrocessione diretta, il Locri nell’altro derby di giornata dovrà far di tutto per conquistare i tre punti affinché, appunto, intanto possa essere assicurato il play out e poi sperare e puntare tutto sull’ultimo turno, ovviamente però i conti vanno fatti con questa leggendaria Palmese alla prima uscita dopo la salvezza matematica.
In ultimo il Castrovillari a caccia del podio, riceverà un Gela salvo ed in difficoltà, per i rossoneri è un’occasione importante per continuare ad inseguire il “bronzo” in graduatoria.