Ecco il resoconto del turno 14 di ritorno per il campionato di Serie D.
Rotonda-Roccella rimette pienamente in corsa per i play out i lucani. Vittoria secca dei lupi biancoverdi che in attesa dell’esito del ricorso sul Troina, si avvicinano alla terz’ultima piazza. Per gli amaranto è notte fonda e c’è anche da gestire il carattere della rosa, poiché ci sono stati ben due rossi che peseranno tanto in vista della sfida contro il Messina dell’infrasettimanale.
Exploit play off in Acireale-Castrovillari per i rossoneri che a pieno organico continuano a dare soddisfazione a società e piazza ed ora irrompono nella zona nobile della classifica che vale gli spareggi per sognare il professionismo.
Locri-Igea Virtus partita forse soporifera, ma sicuramente preziosa per gli amaranto che, finalmente, senza rischiare troppo, riescono a prendere tre punti che danno ossigeno e valgono, attualmente, il play out interno. I siciliani con questa sconfitta salutano matematicamente la categoria.
Cittanovese-Palmese è lo specchio della stagione di entrambe. Bella e dannata la formazione giallorossa che segna e spreca tanto complicandosi la corsa ai play off, per i neroverdi un nuovo punto pesantissimo in una stagione, per tutte le componenti, da raccontare e ricordare per anni.