Castrovillari colpo play off! Derby ad X. Sprofondo Roccella
Castrovillari colpo play off! Derby ad X. Sprofondo Roccella

Ecco il resoconto del turno 14 di ritorno per il campionato di Serie D.

 Rotonda-Roccella rimette pienamente in corsa per i play out i lucani. Vittoria secca dei lupi biancoverdi che in attesa dell’esito del ricorso sul Troina, si avvicinano alla terz’ultima piazza. Per gli amaranto è notte fonda e c’è anche da gestire il carattere della rosa, poiché ci sono stati ben due rossi che peseranno tanto in vista della sfida contro il Messina dell’infrasettimanale.

Exploit play off in  Acireale-Castrovillari per i rossoneri che a pieno organico continuano a dare soddisfazione a società e piazza ed ora irrompono nella zona nobile della classifica che vale gli spareggi per sognare il professionismo.

Locri-Igea Virtus partita forse soporifera, ma sicuramente preziosa per gli amaranto che, finalmente, senza rischiare troppo, riescono a prendere tre punti che danno ossigeno e valgono, attualmente, il play out interno. I siciliani con questa sconfitta salutano matematicamente la categoria.

Cittanovese-Palmese  è lo specchio della stagione di entrambe. Bella e dannata la formazione giallorossa che segna e spreca tanto complicandosi la corsa ai play off, per i neroverdi un nuovo punto pesantissimo in una stagione, per tutte le componenti, da raccontare e ricordare per anni.

Prossimo turno e classifica