Stadioradio

Promozione B. Il S. Luca a caccia dei record, il Taverna per difendere la posizione

di redazione  | 04/04/2019 in " Promozione "
515 letture | 0 commenti | 0 voti

Andiamo a presentare il  turno quattordici di  ritorno Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!


 

Villese-Bagnarese: partita di blasone, i neroverdi, ormai, si sono tirati fuori dai guai, per i biancazzurri il play off è altamente probabile ma non ancora blindato, l’aspetto motivazionale dunque pende per gli ospiti.

Gioiese-Brancaleone: pianigiani ormai tranquilli, ospiti che avrebbero bisogno di un miracolo per ritornare a sperare nel play off, sarà una partita da giocare per divertirsi.

Stilese-Borgia: i gialloblu dopo aver blindato il secondo posto, vorranno anche apporre il sigillo matematico alla “medaglia d’argento” e questa per un Borgia disperato non è una buona notizia.

Taverna-C. Di Rosarno: i catanzaresi avranno maggiore motivazione, anche per difendere la disputa del play out interno a fronte di un C. di Rosarno ormai senza troppi stimoli.

Africo-Filogaso: una partita tra squadre che ormai nella categoria hanno attecchito ed hanno fatto bene nel corso della stagione.

Rombiolese-Gioiosa Jonica: il Gioiosa Jonica proverà sicuramente fino all’ultimo ad evitare la seminifinale play off, per la Rombiolese manca ancora la matematica per la salvezza.

Aurora Reggio-Montepaone: bonus per i catanzaresi

Archi-San Luca: lìArchi ha la motivazione a mille dopo i buoni risultati raccolti recentemente che hanno riaperto la suggestione di un play out interno, ma questo S. Luca è una locomotiva lanciata per distruggere ogni record e per i reggini questa non è una buona notizia.

Programma gare e classifica qui


 


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


23/04/19 19:31 , di Sportivo 63

Locri, Curtale si è dimesso


22/04/19 15:00 , di sconcerti

Città di Messina-Locri 2-1


20/04/19 16:23 , di amaranto

Castrovillari-Locri


1

salvatore vellone

3537
2

FIAMMA

3311
3

pulicara

3253
4

celia

3157
5

ralphcraine87

3007
6

tonino61

2980
mar
copy center
copy center