MARCATORI: Parrinello - Parrinello - Mazzone L.

Formazione - U.S. Gioiosa: Romeo / Scali, Commisso, Alì / Mazzone L., Loccisano M. (C), Lamonaca, Lucà / Panetta, Passarelli (Fanelli), Parrinello (Logozzo S.)A disposizione - U.S. Gioiosa Jonica: Prestia, Ierinò R., Agostino, Gargano, Caracciolo
Allenatore: Domenico Quattrone

Andamento del punteggio: 1-0, 2-0, 2-1, 3-1

Descrizione del 1^ goal – U.S. Gioiosa: Splendida palla di Panetta che manda in profondità Parrinello bravissimo a realizzare di sinistro la rete dell'uno a zero.

Descrizione del 2^ goal – U.S. Gioiosa: E' ancora Parrinello a siglare la sua personale doppietta. Servito alla grande da Lamonaca non sbaglia da pochi passi.

Descrizione del 3^ goal – Sangiorgese: Accorciano le distanze gli ospiti su un calcio di punizione che passa sotto la barriera.

Descrizione del 4^ goal – U.S. Gioiosa: Chiude il match Mazzone L., a segno per la seconda domenica consecutiva, dopo il goal a San Luca. E' bravo ad approfittare di un'indecisione della difesa, a resistere ad una carica e a realizzare di sinistro.

Ammoniti: Lamonaca, Alì

Espulsi:

Assenti:

Mazzone M., Andrianò (infortunato)
Commento: Splendida vittoria dei biancorossi, trascinati dalla velocità delle proprie punte e dal sacrificio di tutti gli uomini scesi in campo. Mister Quattrone schiera un 3-4-3 super offensivo con Panetta, Parrinello e Passarelli davanti e Lorenzo Mazzone schierato a centrocampo. Il Gioiosa passa subito. Parrinello servito in profondità a Panetta, ancora una volta una super prestazione per lui) trafigge il portiere ospite con uno splendido diagonale sinistro. Il Gioiosa gioca bene e diverte i propri sostenitori. Gli undici scelti da Quattrone mettono in mostra una grande azione per la rete del due a zero: Si gioca a un tocco, Lucà per Passarelli che scarica su Lamonaca che di prima intenzione lancia Parrinello in posizione regolare. L'esterno sinistro a tu per tu col portiere insacca di destro. Il Gioiosa prova ad amministrare la partita ma gli ospiti accorciano le distanze su un calcio di punizione apparentemente innocuo che passa sotto le gambe della barriera e si deposita in rete. Nella ripresa il Gioiosa controlla bene il campo senza rischiare nulla e trova la rete del tre a uno con Mazzone L.. La rete regala tranquillità ai locali che gestiscono bene la palla senza rischiare mai nulla. Gran bella vittoria di un Gioiosa che in casa lascia pochissimi punti a tutti. Serve più personalità e grinta in trasferta.